Chirurgia estetica Roma: antietà
Chirurgia estetica Roma: antietà
Membro Internazionale dell'American Society of Plastic Surgeons - Consigliere Nazionale SICPRE
Richiedi un consultoInterventi di Chirurgia Plastica ricostruttiva Roma
Invia una foto per un consultoChirurgia estetica Roma: antietà
Chirurgia estetica Roma: Corpo
Chirurgia estetica Roma: seno
Chirurgia estetica Roma: Uomo
Chirurgia estetica Roma: Viso
Come Chirurgo Plastico metto SEMPRE in primo piano la Sicurezza ed il benessere del paziente e cerco...
Interventi di Chirurgia Plastica ricostruttiva Finanziabili al 100% con Club Medici
Per prendere appuntamento con il Dott. Giancarlo delli Santi, per una visita specialistica,...
Il Chirurgo Plastico di Roma il Dott. Giancarlo delli Santi tra i più prestigiosi chirurghi plastici italiani con sede operativa a Roma. Al suo attivo decine di Pubblicazioni, Relatore a congressi, e Master Specialistici Internazionali un numero elevatissimo di interventi di chirurgia plastica effettuati. Attualmente Dirigente Medico presso la UOC di Alta Specialità di Chirurgia Plastica Ricostruttiva e Centro grandi Ustionati dell'Ospedale S. Eugenio di Roma. Presso il suo studio di Roma riceve i pazienti, per analizzare le loro problematiche, valutarne le aspettative.
Procedure Chirurgiche
Il laser Q-switched emette impulsi di elevata energia per l’elevata potenza di picco emessa.
Il Q-switching è una tecnica per ottenere impulsi laser ultracorti che utilizzano impulsi ultraveloci, dell'ordine dei nanosecondi.
Normalmente la sorgente è un cristallo, comunque i laser Q-switched (QS) per la rimozione dei tatuaggi, sono fondamentalmente di 4 tipi: QS Nd:YAG duplicato (532nm), QS rubino (694nm), QS alexandrite 755nm e laser QS Nd:YAG (1064nm).
Per la rimozione laser dei tatuaggi con l'inchiostro nero i laser migliori sono il QS alexandrite e il QS Nd:YAG, che ha maggiori capacità di penetrazione nella cute. Per il rosso il più indicato è il QS 532 nm a luce verde. Il principio di funzionamento è quello della fototermolisi selettiva, grazie al quale il laser è in grado di frammentare bersagli come particelle colorate del tatuaggio localizzate sotto la pelle o cellule superficiali contenenti melanina.